Scrivi quello per cui stai cercando:

Pureness

Ottenere una pelle più pura, partendo dalla detergenza quotidiana e con prodotti naturali, è possibile! E con le nostre proposte potrete raggiungere ottimi risultati in poco tempo. Purificare non significa sgrassare, il sebo è necessario ed è una forma di protezione della nostra pelle, consigliamo quindi l’utilizzo di prodotti naturali e delicati con ingredienti attivi specifici, che possano contrastare l’eccesso di sebo senza sgrassare, apportando idratazione senza seccare la pelle.
Vi proponiamo:

🔸 il gel-detergente con miele e propoli @ballotflurin.it, antibatterico naturale, aiuta a contrastare le imperfezioni e a sfiammare i brufoli aiutando la pelle a rigenerarsi, per questo è consigliato come detergente per chi ha problemi di acne e anche durante il periodo dell’adolescenza.

🔸Il secondo prodotto è il balsamo detergente purificante @beautygardenitaly. Contiene un ingrediente attivo molto particolare, l’estratto di pansè selvatica, fiore dalle proprietà detossificanti e purificanti. Questo gel è molto denso e a contatto con l’acqua si trasforma in latte detergente portando via tutte le impurità (anche il makeup) lasciando la pelle morbida e idratata come se aveste applicato la crema viso. Minimizza i pori e leviga la pelle migliorandone la texture. Con l’uso costante noterete un visibile miglioramento dell’incarnato che sarà più uniforme e luminoso. Entrambi i prodotti sono disponibili sul nostro shop online @beeonatural